La Firma

TORINO, 25 giugno 2007 – Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l’attaccante fino al 30 giugno 2011.

Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi – ha detto – ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l’impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi.

La Grande Signora torna eccome!

Leave a Reply

